Autore

NANNA PAOLO "PESCE"

Paolo “Pesce” Nanna (1965), scrittore, autore, attore, comico, la sua scrittura visiva ammalia il lettore e lo colpisce con uno stile inconfondibile, già dalle prime righe, senza fronzoli e senza troppi giri di parole, ma il lettore non ti sposta, si lascia colpire, scompigliare, come essere investiti dal vento di un treno che ti sfiora ad alta velocità. Nel 2019 ha pubblicato il volume Tranquilli, il libro dentro è scritto grande (Cut-Up Publishing).

Libri dell'autore

TRANQUILLI, IL LIBRO DENTRO È SCRITTO GRANDE

16.00

“Un viaggio pieno di persone, di colori, di musica, di dolore e di amore che riesce a fare solo chi ha molto rispetto dell’umanità.” (Stefano Vigilante)

Lo stile inconfondibile di Paolo Pesce Nanna lo riconosci subito, già dalle prime righe, la sua scrittura visiva ti ammalia e le storie ti arrivano addosso prepotenti, senza fronzoli e senza troppi giri di parole, ma non ti sposti, ti lasci colpire, scompigliare, come quando vieni investito dal vento di un treno che ti sfiora ad alta velocità. Nel libro le storie e i mesi si confondono in un turbinio di emozioni e anche se tutto sembra confinato in un tempo e in un luogo ben definito, alla fine ti rendi conto che hai viaggiato nello spazio e nello spazio si sa, non esiste né tempo, né luogo e né confine. Mese per mese, lungo tutto un anno, la comicità di Paolo Pesce Nanna mette alla berlina i tic, le debolezze, i (molti) vizi e le (poche) virtù di tutti noi. Senza rinunciare a graffiare, a raccontare e a far riflettere.